rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Misano, torna l'estate: si riattivano i servizi per i turisti

Sono diversi i servizi attivati a Misano con l'arrivo della stagione estiva. E' stato riaperto il Servizio di Assistenza Sanitaria rivolta a turisti italiani e stranieri e a tutti i lavoratori stagionali non residenti in territorio comunale

Sono diversi i servizi attivati a Misano con l'arrivo della stagione estiva. E' stato riaperto il Servizio di Assistenza Sanitaria rivolta a turisti italiani e stranieri e a tutti i lavoratori stagionali non residenti in territorio comunale. Tale, messo a disposizione dall'Ausl di Rimini, è partito il 25 maggio con sede nella Casa dell’Avis sulla spiaggia in Via Litoranea Nord, 22. Gli orari di apertura vanno dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Il servizio terminerà il 15 Settembre.

Su indicazione della Regione Emilia-Romagna le prestazioni saranno effettuate a pagamento: 15 euro per visite ambulatoriali e 25 euro per visite domiciliari diurne o notturne. Per ogni visita sarà rilasciata regolare ricevuta fiscale al momento dell’accesso.

E' riaperta anche la biglietteria ferroviaria misanese. Per facilitare gli spostamenti su rotaia ed offrire un servizio ulteriore ai cittadini e turisti, considerata l’assenza di una biglietteria ferroviaria di Trenitalia, è stato attivato un apposito servizio presso l’Info Point Misano Eventi in Via Platani 23 (di fronte all’Ufficio IAT). Per il mese di giugno gli orari vanno dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, torna l'estate: si riattivano i servizi per i turisti

RiminiToday è in caricamento