menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(FOTO DI REPERTORIO)

(FOTO DI REPERTORIO)

Misano, zona a traffico limitato su tutta via Della Repubblica

Per tutto il periodo pasquale, da questo sabato 19 aprile fino a domenica 4 maggio, il Comune di Misano ha introdotto su tutta via Della Repubblica, il divieto di transito ai mezzi...

Per tutto il periodo pasquale, da questo sabato 19 aprile fino a domenica 4 maggio, il Comune di Misano ha introdotto su tutta via Della Repubblica, il divieto di transito ai mezzi (auto, moto, camion, ecc.) dalle ore 00 alle ore 24.  Dalla settimana del 5 maggio in avanti, la ZTL sarà poi in programma tutti i sabato e domenica, sempre 24 ore su 24, su via Della Repubblica.

“L'intenzione – dice l'assessore Fabrizio Piccioni – è di poter offrire a residenti e turisti, in queste lunghe settimane di festività e ponti, una zona pedonale, favorire la passeggiata e dare la possibilità alle attività presenti sulla via di sfruttare gli spazi esterni per l'accoglienza”.

La zona a traffico limitato proseguirà poi dal 31 maggio al 14 settembre, durante la stagione estiva, in tutta la zona di Misano centro a mare della ferrovia e a Misano Brasile dalle 19 all'una di notte.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento