rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Miss Italia, tre le romagnole alle fasi finali di Jesolo

Saranno 10 le concorrenti che rappresenteranno l’Emilia Romagna alle fasi finali i Miss Italia in programma dal 14 al 27 Ottobre a Jesolo

Saranno 10 le concorrenti che rappresenteranno l’Emilia Romagna alle fasi finali  i Miss Italia in programma dal 14 al 27 Ottobre a Jesolo.
Le finali saranno divise in due parti: la prima la fase di Prefinale, dal 14 al 17 dove arriveranno a Jesolo centonovanta concorrenti da tutta Italia (dieci in rappresentanza dell’Emilia Romagna), che saranno ridotte a sessantatre concorrenti che parteciperanno alle finalissima che si terrà il 27 Ottobre,giorno  in cui verrà proclamata in diretta su La7 la più belle delle Italiane.

Due le ragazze della provincia di Rimini: Virginia Balboni, “Miss Romagna 2013, e Angelica Perogio, “Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Emilia Romagna 2013”. Beatrice Bozzuto (Miss Sportiva Emilia Romagna 2013) rappresenterà Cesena. Federica Giuliano ex Miss Reggio e già finalista nel 2011 a Montecatini, ha acquisito il diritto di approdare a Jesolo, in quanto subentra alla romagnola Alice Zanotti che nel mese di Agosto a Milano Marittima,aveva conquistato il titolo di “Miss Cinema Planter’s Emilia Romagna” e che per motivi di lavoro non potrà essere presente alle prefinali. La sua fascia quindi è passata a Federica, prima ragazza in classifica generale,non in possesso di un titolo regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, tre le romagnole alle fasi finali di Jesolo

RiminiToday è in caricamento