Molestata dal suo ex compagno, paura per una 33enne

Alle ore 15.30 circa di lunedì una pattuglia della Stazione di Rimini-Via Flaminia è intervenuta in via Tanaro dove una 33enne rumena, aveva segnalato al '112' di essere stata molestata da un suo ex convivente

Alle ore 15.30 circa di lunedì una pattuglia della Stazione di Rimini-Via Flaminia è intervenuta in via Tanaro dove una 33enne rumena, aveva segnalato al '112' di essere stata molestata da un suo ex convivente. Giunti sul posto presso un distributore di carburante, i militari hanno trovato la donna seduta nella propria autovettura che riferiva di essere stata avvicinata dal suo ex-convivente, un cittadino marocchino, che aveva già denunciato e con cui non voleva più avere nulla a che fare. Lo straniero, prima dell’arrivo dei militari, si era repentinamente allontanato senza però alzare le mani nei confronti della donna.

I Carabinieri, dopo aver appurato che la donna non avesse bisogno di cure mediche, le hanno fornito tutta l’assistenza del caso e, poi hanno eseguito delle mirate ricerche in zona, senza però rintracciare il molestatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento