menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Molo street parade' da record: oltre 120mila persone a Rimini. Mille bottiglie sequestrate

Decine di migliaia di persone, ben oltre le centomila dello scorso anno, hanno partecipato da ieri sera a tarda notte a Rimini alla 'Molo street parade', grande parata musicale sul porto con 60 dj, cento pescatori e 30 locali uniti per un connubio fra tendenze musicali e tradizione marinara

Decine di migliaia di persone, ben oltre le centomila dello scorso anno, hanno partecipato da ieri sera a tarda notte a Rimini alla 'Molo street parade', grande parata musicale sul porto con 60 dj, cento pescatori e 30 locali uniti per un connubio fra tendenze musicali e tradizione marinara. I pescherecci si sono trasformati in grandi 'consolle' galleggianti per ospitare dj come Boy George (Culture club) e il rapper-ballerino Taboo (Black Eyed Peas).

In attesa, venerdì, della 'Notte rosa'. Sono state oltre 120 mila le persone, 20% cento in più dello scorso anno, secondo le forze dell'ordine, che nella notte hanno fatto gli straordinari. Più di un centinaio le divise in campo tra carabinieri, poliziotti e agenti della municipale. Il bilancio sul fronte ordine pubblico è a conti fatti positivo grazie alla prevenzione.

Già nel pomeriggio di sabatoerano scattate le misure contro i venditori abusivi di bevande alcoliche. Le volanti della Questura hanno sequestrato un camioncino adibito a bar ambulante nelle prime ore della manifestazione, mentre i carabinieri hanno sanzionato dieci persone che, girando tra folla, vendevano senza licenza birra e alcolici vari. Mille le bottiglie sequestrate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento