rotate-mobile
Cronaca

Monopattini al servizio della Croce Rossa per la consegna dei farmaci

Sono otto i monopattini che la Croce rossa riminese potrà usare nella consegna dei medicinali ai cittadini che a causa della pandemia in atto non possono recarsi a ritirare autonomamente

Sono otto i monopattini di Lime che la Croce rossa riminese potrà usare nella consegna dei medicinali ai cittadini che a causa della pandemia in atto non possono recarsi a ritirare autonomamente. E così Lime, una delle due società operanti con i propri monopattini free floating nel territorio riminese, ha deciso di collaborare con la Croce Rossa, in prima linea durante l’emergenza del coronavirus.

“Lime ha deciso di collaborare con la Croce Rossa e facilitarne gli spostamenti – è il commento della società - Offrendogli i nostri monopattini, vogliamo sostenere l’impegno dei volontari e dei professionisti della Croce Rossa nel fornire medicinali ai cittadini riminesi che ne necessitano. Per esempio, gli operatori della Croce Rossa potranno attraversare il centro cittadino, da Palacongressi a piazzale Kennedy, in meno di 10 minuti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopattini al servizio della Croce Rossa per la consegna dei farmaci

RiminiToday è in caricamento