rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montescudo

Fiamme in uno scantinato, all'origine forse una bravata

Carabinieri di Morciano e Montescudo, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno partecipato alle operazioni di spegnimento. Al termine è stata appurata la probabile origine dolosa dell'incendio

Incendio nella tarda serata di lunedì all’interno di uno scantinato di una abitazione, a Montescudo. I Carabinieri di Morciano e Montescudo, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno partecipato alle operazioni di spegnimento. Al termine è stata appurata la probabile origine dolosa dell’incendio. La copertura in gomma della serranda del garage, nella parte esterna, è stata consumata dalle fiamme. Il movente è da ricondurre ad una probabile bravata.

La persona offesa esclude di aver ricevuto minacce né sono state trovate tracce, sul luogo, di materiale innescante. Sono in corso le indagini da parte degli investigatori. E' invece di natura accidentale l'incendio che si è sviluppato martedì mattina al Centro Agroalimentare di Rimini. Le fiamme sono partite da un magazzino, per poi estendersi nelle altre zone. Il personale del 115 ha lavorato per diverse ore prima di estinguere completamente il rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in uno scantinato, all'origine forse una bravata

RiminiToday è in caricamento