rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Morciano di Romagna

Morciano, inaugurano sabato i nuovi laboratori EnAIP

Sempre più l'EnAIP "S.Zavatta" di Rimini si consolida nel campo della Formazione professionale. Sabato alle ore 11 si inaugurano i laboratori dedicati a "PaolaManzini" a Morciano di Romagna

Sempre più l’EnAIP “S.Zavatta” di Rimini si consolida nel campo della Formazione professionale. Sabato alle ore 11 si inaugurano i laboratori dedicati a “PaolaManzini” a Morciano di Romagna presso L’ISISS Gobetti-De Gasperi alla presenza della Dirigente Sabrina Fortunati, l’Assessore Provinciale scuola-formazione Meris Soldati, Sindaco di Morciano Claudio Battazza.

In questi lunghi anni un seme di pensiero e realtà fu piantato da allora Assessore Regionale Paola Manzini e subito con lungimiranza e spiccata intuizione fu accolto dal Direttore dell’EnAIP Ubaldo Rinaldi e Preside Mario Calandrini. L’obbiettivo far diventare la scuola una “fucina” di laboratorio di integrazione scuola-formazione, rendere possibile l’abbattimento della dispersione scolastica e recupero di ragazzi con fallimento scolastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morciano, inaugurano sabato i nuovi laboratori EnAIP

RiminiToday è in caricamento