rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Morciano di Romagna / Via Abbazia

Armati di pistola catturati prima del colpo: paura al Conad di Morciano

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il terzetto è stato bloccato in seguito ad una segnalazione di alcuni testimoni che avevano notato un'auto dileguarsi dopo aver esploso un colpo

Presi prima di metter a segno una rapina al supermercato. E' successo nella prima serata di sabato al Conad di via Abbazia, a Morciano. I Carabinieri hanno arrestato tre persone, che non si esclude possano appartenere alla banda che ha colpito negli ultimi mesi nei punti vendita del riminese. I malviventi sono stati presi mentre si trovavano all'interno del supermercato, armati di pistola. All'esterno c'era il palo, bloccato anche lui dagli uomini dell'Arma.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il terzetto è stato bloccato in seguito ad una segnalazione di alcuni testimoni che avevano notato un'auto dileguarsi dopo aver esploso un colpo. Gli inquirenti ora sono al lavoro per appurare se i tre facciamo parte della banda che negli ultimi mesi ha messo a segno sei rapine nei supermercati del riminese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola catturati prima del colpo: paura al Conad di Morciano

RiminiToday è in caricamento