rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Bellaria, è morto il consigliere del Quartiere Cagnona Delio Galassi

"A tutti noi, resta il ricordo indelebile di un uomo semplice, sempre positivo, a cui era facile volere bene anche grazie a una simpatia innata. E quel sorriso naturale e contagioso, che Delio non ha mai negato a nessuno", afferma Ceccarelli.

Bellaria Igea Marina piange la scomparsa di Delio Galassi, consigliere del Quartiere Cagnona e volto conosciuto in tutta la città. “Esprimo il più profondo cordoglio e la vicinanza dell’Amministrazione Comunale alla famiglia di Delio Galassi, mancato al nostro affetto in modo tragico e improvviso - esordisce il sindaco Enzo Ceccarelli -.  Uomo da sempre impegnato per il bene di Bellaria Igea Marina, estremamente presente nella vita pubblica ma anche e soprattutto in mezzo alla gente, Delio ha servito con i fatti Bellaria Igea Marina, il paese per cui provava un amore viscerale".

"A tutti noi, resta il ricordo indelebile di un uomo semplice, sempre positivo, a cui era facile volere bene anche grazie a una simpatia innata. E quel sorriso naturale e contagioso, che Delio non ha mai negato a nessuno”, conclude Ceccarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria, è morto il consigliere del Quartiere Cagnona Delio Galassi

RiminiToday è in caricamento