rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Coriano

Marco Simoncelli, la danneggiatrice torna a Coriano

Torna a far parlare di se la francese di 54 anni, denunciata nei giorni scorsi dai Carabinieri di Coriano per aver vandalizzato i ricordi dei fan di Marco Simoncelli in piazza don Minzoni

Torna a far parlare di se la francese di 54 anni, denunciata nei giorni scorsi dai Carabinieri di Coriano per aver vandalizzato i ricordi dei fan di Marco Simoncelli in piazza don Minzoni. Gli uomini dell’Arma, dopo una serie di segnalazioni pervenute da numerosi cittadini relative alla presenza della donna, hanno infatti richiesto alla Questura di Rimini di emettere un provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio nei confronti della 54enne.

La donna è stata infatti più volte aggirarsi con fare sospetto per le vie del centro. Giovedì scorso nel corso di un servizio di perlustrazione, i militari avevano notato danni ai messaggi e agli oggetti lasciati dai cittadini in memoria del "Sic". Le immediate indagini avevano consentito di rintracciare per le vie del centro abitato la responsabile dell'atto vandalico.

Non era emersa alcuna antipatia sportiva nei confronti del compianto pilota di Coriano, deceduto nel Gran Premio della Malesia a Sepang. La donna, che ha rotto delle fioriere e deturpato l'ambiente che si era creato dopo il funerale, ha agito poichè ha problemi psicologici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Simoncelli, la danneggiatrice torna a Coriano

RiminiToday è in caricamento