rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Tragedia in mare a Misano, muore annegato un ragazzo di soli 27 anni

Tragedia nel pomeriggio di sabato sul litorale di Misano mare. Un ragazzo di soli 27 anni è infatti morto nelle acque antistanti il "Ghibli Beach 63-65".

Tragedia nel pomeriggio di sabato sul litorale di Misano mare. Un ragazzo di soli 27 anni è infatti morto nelle acque antistanti il “Ghibli Beach 63-65”. A quanto si apprende da una nota di “Romagna Soccorso” il giovane è spirato per annegamento. Non è chiaro però se a monte vi sia stato un malore, anche viste le altissime temperature che stanno mettendo a ferro e fuoco tutta la Romagna.

Quel che è certo, purtroppo, è che né i bagnini né i sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo non sono riusciti a strappare alla morte il 27enne. Il dramma si è consumato intorno alle 15.15 di sabato pomeriggio. Sul posto anche la Capitaneria di Porto, alla quale spetterà far luce sull’accaduto.

UNA NUOVA TRAGEDIA - Alle 19.50 circa una nuova tragedia. Una persona, della quale non si conoscono le generalità, è infatti morta nelle acque di Rimini, all’altezza della spiaggia libera della darsena. Anche qui la morte è avvenuta per annegamento, ma non è chiaro se prima la vittima sia stata colpita da un malore. Sul posto, anche in questo caso, la capitaneria di Porto e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in mare a Misano, muore annegato un ragazzo di soli 27 anni

RiminiToday è in caricamento