rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci, 44

Tragedia in via Vespucci: donna si accascia per terra e muore sulla strada

Il fatto è avvenuto nella tarda mattina di domenica in viale Vespucci, all'altezza della Galleria Savoia. La vittima è una 42enne romena

Stava passeggiando, quando improvvisamente si è accasciata al suolo, senza più rialzarsi. Inutile, purtroppo, il disperato tentativo dei medici di rianimarla. E' morta così una donna romena 42enne che, verso le 13.30, ha accusato un malore che si è rivelato fatale. I passanti hanno allertato il 118 e, quando sono arrivati sul posto con ambulanza e auto medicalizzata, i sanitari hanno lottato per oltre mezz'ora nel tentativo di strappare la 42enne alla morte ma, nonostante i ripetuti tentativi, il defibrillatore non è riuscito a far ripartire il cuore della donna e, il medico, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso pochi minuti dopo le 14.

Tragedia in via Vespucci

IL VIDEO DEI SOCCORSI

Poco prima di morire, pare che la donna fosse stata in un supermercato di viale Vespucci per fare la spesa. Con se aveva una sportina con generi alimentari. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge e, nelle tasche della 42enne, è stato poi trovato un cellulare con il quale sono stati avvisati i parenti. In viale Vespucci è quindi arrivata la sorella a cui è toccata la triste formalità del riconoscimento del cadavere. Pare che la romena vivesse presso la parente in un residence di viale Dandolo e che si fosse recata al supermercato per acquistare generi alimentari in occasione del compleanno della nipotina. Presente sul posto anche l'assessore alla sicurezza, Jamil Sadegholvaad.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in via Vespucci: donna si accascia per terra e muore sulla strada

RiminiToday è in caricamento