rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Trovato senza vita a 33 anni, probabile overdose

Morto sul letto, a 33 anni. Probabilmente per una overdose, ma sarà l'autopsia a chiarirlo definitivamente. E' la triste scoperta fatta dai Carabinieri di Rimini la notte tra sabato e domenica, attorno alle 2 del mattino.

Morto sul letto, a 33 anni. Probabilmente per una overdose, ma sarà l'autopsia a chiarirlo definitivamente. E' la triste scoperta fatta dai Carabinieri di Rimini la notte tra sabato e domenica, attorno alle 2 del mattino. Si tratta di un uomo originario di Milano che nella vita faceva l'operaio.

I suoi amici non lo sentivano da molte ore, erano preoccupati. Non si riuscivano a trovare notizie di lui, così hanno deciso di telefonare ai Carabinieri. I quali intervenendo nell'abitazione del 33enne, lo hanno trovato a letto senza vita.

Secondo la prima ispezione medico-legale, la morte risalirebbe alla tarda mattinata di sabato. Nel bagno sono state trovate soluzioni fisiologiche e una siringa, con residui di droga. Il giovane aveva tentato per brevi periodi anche il percorso della disintossicazione, purtroppo senza successo. Ora il doloroso epilogo della sua breve vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita a 33 anni, probabile overdose

RiminiToday è in caricamento