rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

MotoGp a Misano, task force di Hera: previsti super lavori di pulizia

Hera ha previsto un importante potenziamento dei servizi di spazzamento stradale e raccolta rifiuti per far fronte alle migliaia di appassionati che affolleranno la riviera in occasione dell’edizione 2013 del GP di San Marino e della Riviera di Rimini

Hera ha previsto un importante potenziamento dei servizi di spazzamento stradale e raccolta rifiuti per far fronte alle migliaia di appassionati che affolleranno la riviera in occasione dell’edizione 2013 del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Per tutto il weekend, infatti, mezzi e squadre speciali di Hera saranno al lavoro per garantire pulizia e decoro alle migliaia di turisti e appassionati centauri in arrivo sulla Riviera.

In questi giorni sono stati posizionati nei pressi del circuito di Misano circa 60 cassonetti per la raccolta differenziata di carta, plastica e indifferenziato e per i quali sono stati programmati due turni di svuotamento al giorno: a partire dalle 5 del mattino e dalle 18 per la fascia serale.

Spazzamento - Turni straordinari anche per quanto riguarda lo spazzamento. Squadre e operatori di Hera saranno al lavoro nei pressi dell’autodromo nella fascia oraria notturna, per garantire un servizio ottimale senza ostacolare il flusso giornaliero di auto e mezzi diretti al Misano World Circuit.

Stazione Ecologica - Variazioni anche nell’apertura della Stazione Ecologica, in Via Larga (loc. Santa Monica). A causa dell’interdizione delle strade di accesso, il centro resterà chiuso nelle giornate di venerdì e sabato. Hera ha provveduto ad informare i cittadini con appositi avvisi affissi nel Centro di Raccolta. I consueti orari di apertura al pubblico saranno ripristinati a partire da lunedì.

Restano comunque disponibili ed accessibili tutte le altre Stazioni Ecologiche. Tra le più vicine, ricordiamo quella di Cattolica (via Emilia Romagna 236), Riccione (Via Lombardia), San Giovanni in Marignano (Via Brenta) e San Clemente (Via Beccaria). Per qualsiasi informazione, i Clienti possono rivolgersi al numero verde 800.999.500 (da cellulare 199.199.500, numero non gratuito) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00, ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp a Misano, task force di Hera: previsti super lavori di pulizia

RiminiToday è in caricamento