rotate-mobile
Cronaca Coriano

Motomondiale a Misano: Coriano attende i tifosi dell'indimenticato "Super Sic"

L’ingresso è libero ma contingentato ed occorre indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza. In queste giornate sarà aperto anche il Museo del Sic dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20

Anche questo weekend Coriano attende gli ospiti del Gran Premio dell'Emilia Romagna e della Riviera di Rimini I tifosi e visitatori verranno accolti sabato dal primo pomeriggio in Piazza Don Minzoni con lo stand gastronomico della Pro Loco Coriano con birra, vino Sangiovese e piadine romagnole  fino all’accensione straordinaria della Fiamma del Sic alle 19. L’ingresso è libero ma contingentato ed occorre indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza.  In queste giornate sarà aperto anche il Museo del Sic dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20.

"Coriano sarà la meta di tanti motociclisti e di visitatori che potranno assistere all'accensione alle ore 19 della Fiamma del Sic, che normalmente avviene solo ogni domenica un’ora dopo del tramonto - afferma l'assessore al Turismo, Anna Pazzaglia -. I prodotti delle Terre di Coriano, a cura della Pro Loco, la visita al Museo e ai monumenti dedicati a Marco Simoncelli  saranno ulteriori  motivi  per fare una visita a Coriano". "È sempre una grande emozione vedere quanto affetto continuano ad avere i tifosi per Marco Simoncelli - esclama il sindaco Domenica Spinelli -. Siamo molto orgogliosi di poter essere come territorio un punto di riferimento per il mondo delle due ruote. Forza 58".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motomondiale a Misano: Coriano attende i tifosi dell'indimenticato "Super Sic"

RiminiToday è in caricamento