rotate-mobile
Cronaca longastrino

Mozzicone di sigaretta sul divano: tragedia sfiorata in una villetta

É di origine accidentale l’incendio che mercoledì pomeriggio verso le ore 17 circa ha danneggiato l’interno di un appartamento di una villetta a Santa Giustina via Longastrino

É di origine accidentale l’incendio che mercoledì pomeriggio verso le ore 17 circa ha danneggiato l’interno di un appartamento di una villetta a Santa Giustina via Longastrino, dove sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Viserba ed i Vigili del Fuoco di Rimini. La causa dell’innesco delle fiamme è quasi probabilmente una sigaretta lasciata accesa sul divano. Poi le fiamme propagatesi per tutto il salotto dell’abitazione hanno distrutto un divano, due poltrone ed annerito alcuni mobili ed il soffitto.

La donna e sua figlia di anni 2, che occupano l’appartamento, erano nella mansarda al momento dell’incendio e, alla vista del fumo, sono immediatamente uscite dalla casa dando l’allarme. Madre e figlia sono uscite indenni. I danni all’immobile sono in corso di stima. Per fortuna la distrazione non ha portato a conseguenze per le persone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mozzicone di sigaretta sul divano: tragedia sfiorata in una villetta

RiminiToday è in caricamento