rotate-mobile
Cronaca

Municipale al lavoro per raggiungere anziani isolati

Nella mattinata di martedì è stato il personale della Protezione civile a raggiungere con le medicine necessarie una signora residente nella zona di Covignano

Giorni di lavoro intenso per la Polizia municipale di Rimini, in risposta alle richieste d’aiuto raccolte dal Centro operativo. Nella mattinata di martedì è stato il personale della Protezione civile a raggiungere con le medicine necessarie una signora residente nella zona di Covignano impossibilitata a muoversi per l’impercorribilità delle strade d’accesso alla propria abitazione. Nel pomeriggio di lunedì, invece, soccorsi da una pattuglia della Polizia municipale gli occupanti, tra cui un anziano, di tre autovetture bloccate dall’altezza della neve.

Volontari della protezione civile comunale hanno recapitato generi di prima necessità, forniti dalla Caritas di Rimini, a una famiglia residente in via Casalecchio bloccata dalla neve alta. Intervento analogo in aiuto a una signora in via Cascine non in grado di recarsi ad acquistare beni e scorte alimentari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale al lavoro per raggiungere anziani isolati

RiminiToday è in caricamento