rotate-mobile
Cronaca

Alla Beach Arena scatta il conto alla rovescia per lo sbarco di Maluma. In arrivo nuovi eventi

Si arricchisce sempre più il cartellone della Rimini Beach Arena, dove per tutta l’estate in un’area di oltre 10 mila metri quadrati si alterneranno i live di artisti italiani e stranieri

Si arricchisce sempre più il cartellone della Rimini Beach Arena, dove per tutta l’estate in un’area di oltre 10mila metri quadrati si alterneranno i live di artisti italiani e stranieri in cima a tutte le classifiche internazionali e i set di diversi dj, da sempre protagonisti nelle console dei migliori club e dei più importanti festival del panorama elettronico mondiale. Le prime date annunciate? Si inizia martedì 28 giugno 2022 con Maluma, icona assoluta della musica latina, firma insieme a Jennifer Lopez della colonna sonora del film “Marry Me” e nuovo volto della campagna Versace Eyewear.

Si prosegue sabato 2 luglio con elrow, il part, concepito come un vero e proprio festival, con un tripudio di musica, colori ed allestimenti: questa estate si celebra in tutto il mondo e per la prima volta approda a Rimini con lo show El Bosque Encantado, nel fine settimana che festeggia il ritorno a pieno regime della Notte Rosa. Sempre sabato 2 luglio, la festa continuerà al Cocoricò di Riccione con i dj Fisher, Eli Brown e Leon. Sabato 9 luglio è il turno del Poker Sound Festival, con Boro Boro, Capoplaza, Lazza e Tony Effe; venerdì 15 luglio va in scena Mamacita Festival con Ozuna, Tyga ed Elodie; con la hit “Taki Taki” Ozuna ha superato il miliardo di stream, il rapper Tyga da anni colleziona a sua volta successi planetari con numeri da record; con il suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” Elodie ha confermato una volta di più il suo talento e le sue molteplici declinazioni musicali. Sabato 16 luglio on stage Galactica Festival Rimini, con autentici fuoriclasse della techno quali Adam Beyer, Amelie Lens e Charlotte de Witte: sino all’1 di notte alla Rimini Beach Arena, dall’1 di notte al Cocoricò di Riccione con Deborah De Luca e Mattia Trani. Sabato 23 luglio la Rimini Beach Arena ospita il concerto di Ghali, il cui ultimo album “Sensazione Ultra” ha confermato una volta di più il suo talento indiscusso e la sua capacità di individuare sempre nuovi orizzonti. Venerdì 29 luglio torna Mamacita con Anuel, Mike Towers, Ryan Castro e Fred De Palma.

Le date annunciate di agosto della Rimini Beach Arena? Sabato 13 agosto Circoloco, il party ibizenco per antonomasia, in calendario tutti i lunedì al DC10. On stage Maceo Plex, Mochakk, Peggy Gou, Seth Troxler, The Martinez Brothers e Sossa; Domenica 14 agosto Social Music City presenta Paul Kalkbrenner, Salmo, Loco Dice, Marco Carola, Armonica e Brina Knauss, lunedì 16 agosto Deejay Time al gran completo con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso. E le sorprese della Rimini Beach Arena non finiscono certo qua.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Beach Arena scatta il conto alla rovescia per lo sbarco di Maluma. In arrivo nuovi eventi

RiminiToday è in caricamento