rotate-mobile
Cronaca

"Nanna" dopo il bagno di notte: i ladri li derubano. Ma poi li fanno arrestare

Nel corso della perquisizione, dalle tasche dei due nordafricani sono spuntati anche un Samsung Galaxy S3, un Iphone e un Lumia, tutti di dubbia provenienza, che hanno fatto scattare la denuncia per ricettazione

Mercoledì notte, sulla spiaggia nei pressi del Bagno 105, due turisti russi di 31 e 32 anni dopo un'abbondate bevuta di bevande alcoliche hanno avuto la bella pensata di cimentarsi in un bagno notturno al termine del quale si sono addormentati sulla battigia e, al loro risveglio, si sono resi conto di essere stati derubati di tutto. A prendere il volo, oltre ai vestiti, anche 900 euro in contanti, due macchine fotografiche, un cellulare e un orologio.

Giovedì pomeriggio, però, mentre erano intenti a prendere il sole nello stesso bagnino, si sono visti passare davanti due stranieri che indossavano i vestiti spariti la notte precedente e hanno chiamato la polizia. Una pattuglia delle Volanti è arrivata sulla spiaggia e ha bloccato un egiziano 36enne e un marocchino 32enne che, oltre ai vestiti dei turisti, sono stati trovati in possesso anche dell'orologio. Nel corso della perquisizione, dalle tasche dei due nordafricani sono spuntati anche un Samsung Galaxy S3, un Iphone e un Lumia, tutti di dubbia provenienza, che hanno fatto scattare la denuncia per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nanna" dopo il bagno di notte: i ladri li derubano. Ma poi li fanno arrestare

RiminiToday è in caricamento