rotate-mobile
Cronaca

Narcotizza anziano e lo deruba dei risparmi. Arrestata badante

Ha narcotizzato l’anziano che accudiva in casa per aprire la cassaforte e impossessarsi dei libretti di risparmio dell’uomo. Grazie alla delega che aveva per ritirare i risparmi, si è recata alle Poste ed ha prelevato 20mila euro

Ha narcotizzato l’anziano che accudiva in casa per aprire la cassaforte e impossessarsi dei libretti di risparmio dell’uomo. Grazie alla delega che aveva per ritirare i risparmi, si è recata alle Poste ed ha prelevato 20mila euro. La responsabile è una romena di 25 anni. La ragazza è stata fermata dagli agenti della Volante della Questura di Rimini mentre si trovava in piazzale Tripoli per imbarcarsi sull’autobus che l’avrebbe riportata nel suo paese d’origine.

I fatti si sono consumati lunedì scorso a Foggia. A chiedere l’intervento della Polizia è stato l’anziano quando s è accorto di esser stato derubato. Le forze dell’ordine si sono attivate nelle ricerche della donna, regolarmente assunta come badante della vittima, rintracciandola a Rimini. Parte dei 20mila euro la 25enne l’aveva consegnata al compagno, un connazionale di 21 anni che aveva ancora con se. L’uomo è stato denunciato per ricettazione, la ragazza arrestata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narcotizza anziano e lo deruba dei risparmi. Arrestata badante

RiminiToday è in caricamento