Nasce un corso di autodifesa femminile gratuito

Un corso di autodifesa femminile gratuito: è quanto stato presentato lunedì alla Casa delle Donne e che sarà realizzato in collaborazione con Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Associazione Rompi il Silenzio

Un corso di autodifesa femminile gratuito: è quanto stato presentato lunedì alla Casa delle Donne e che sarà realizzato in collaborazione con Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Associazione Rompi il Silenzio che si sono resi disponibili a titolo gratuito ad istruire sulle principali tecniche di autodifesa. Il corso è articolato in 8 lezioni settimanali, di cui una teorico/informativa. E’ riservato a 25 donne residenti nel Comune di Rimini.

Le lezioni inizieranno il 12 aprile e si terranno tutti venerdì dalle ore 21 alle ore 23 presso la Sala A del Palasport Flaminio. Non ci sarà alcun costo di iscrizione al corso. Unico obbligo la presentazione di un certificato medico per l’attività fisica non agonistica. Per iscrizioni e informazioni rivolgersi alla Casa delle Donne Piazza Cavour, Torre Civica, tel. 0541 704545, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento