rotate-mobile
Cronaca Cattolica / Parco

Nasconde droga tra le frasche. In manette 33enne

Tre barattoli nascosti tra la vegetazione che contenevano oltre 200 grammi di cocaina, oltre a eroina e marijuana. Lunedì sera, intorno alle 22, a Gabicce Mare, i Carabinieri di Cattolica hanno arrestato, un 33enne

Tre barattoli nascosti tra la vegetazione che contenevano oltre 200 grammi di cocaina, oltre a eroina e marijuana. Lunedì sera, intorno alle 22, a Gabicce Mare, i Carabinieri di Cattolica hanno arrestato, A.C., albanese nato a Fier nel 1978, residente a Ragusa ma domiciliato a Gabicce Mare, nullafacente, con l'accusa di detenzione illegale di stupefacenti finalizzata allo spaccio.  I militari sono stati allertati sul comportamento sospetto di un individuo che si recava frequentemente in via Parco.

Il sospettato era stato avvistato poi allontanarsi in fretta dal luogo, dopo essersi soffermato pochi istanti nei pressi di un muretto. I Carabinieri si sono recati sul posto dove hanno trovato 3 barattoli in vetro, contenenti verosimilmente sostanze stupefacenti, nascosti tra la vegetazione. Hanno messo in atto un servizio di osservazione e controllo, fermando il 31enne e bloccandolo mentre si accingeva a prelevare un quantitativo di droga dai barattoli.

I contenitori sequestrati contenevano 263,5 grammi di cocaina, suddivisi in numerosi dosi, 11,6 grammi di eroina e 3,9 grammi di marijuana, nonché una bilancia elettronica di precisione ed un paio di forbici.   L’arrestato è stato trasportato alla Casa Circondariale di Pesaro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde droga tra le frasche. In manette 33enne

RiminiToday è in caricamento