menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' tempo di Natale: per due ore parcheggio gratis in centro e nei borghi

Al termine delle due ore di sosta gratuita, per protrarre la permanenza, sarà quindi necessario pagare, in base alla tariffazione usuale, utilizzando i parcometri che comunque rimarranno attivi

Da sabato entrano in vigore le facilitazioni per favorire l’accesso al Centro storico e ai suoi borghi. Fino al 26 dicembre sarà possibile infatti parcheggiare gratuitamente per due ore nei parcheggi posti a corona e a servizio del centro e dei borghi. Una sosta di due ore che, per favorire al massimo la rotazione, avrà l’obbligo di esposizione del disco orario. Al termine delle due ore di sosta gratuita, per protrarre la permanenza, sarà quindi necessario pagare, in base alla tariffazione usuale, utilizzando i parcometri che comunque rimarranno attivi.

“Un provvedimento volto a favorire lo shopping natalizio e l’accessibilità al centro – ha detto l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad – e quindi non solo a sostegno della rete commerciale ma anche di tutti i cittadini e dei turisti che vorranno visitare la nostra città avendo a disposizione, grazie a questa iniziativa, oltre 1500 parcheggi gratuiti per una sosta di due ore.” I parcheggi dove sarà possibile sostare gratuitamente per due ore sono: Gramsci - S.Rita, ex Sartini, Tiberio, Cervi, Soleri - Brancaleoni, Bondi, Bramante, Tosi-Ceccarelli, P.zza Ferrari, Via Gambalunga, Via Tonti, Via Bastioni Settentrionali, P.tta S.Gregorio, Valturio, Rocca, Malatesta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento