rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Largo Antonio Gramsci

E' tempo di Natale: per due ore parcheggio gratis in centro e nei borghi

Al termine delle due ore di sosta gratuita, per protrarre la permanenza, sarà quindi necessario pagare, in base alla tariffazione usuale, utilizzando i parcometri che comunque rimarranno attivi

Da sabato entrano in vigore le facilitazioni per favorire l’accesso al Centro storico e ai suoi borghi. Fino al 26 dicembre sarà possibile infatti parcheggiare gratuitamente per due ore nei parcheggi posti a corona e a servizio del centro e dei borghi. Una sosta di due ore che, per favorire al massimo la rotazione, avrà l’obbligo di esposizione del disco orario. Al termine delle due ore di sosta gratuita, per protrarre la permanenza, sarà quindi necessario pagare, in base alla tariffazione usuale, utilizzando i parcometri che comunque rimarranno attivi.

“Un provvedimento volto a favorire lo shopping natalizio e l’accessibilità al centro – ha detto l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad – e quindi non solo a sostegno della rete commerciale ma anche di tutti i cittadini e dei turisti che vorranno visitare la nostra città avendo a disposizione, grazie a questa iniziativa, oltre 1500 parcheggi gratuiti per una sosta di due ore.” I parcheggi dove sarà possibile sostare gratuitamente per due ore sono: Gramsci - S.Rita, ex Sartini, Tiberio, Cervi, Soleri - Brancaleoni, Bondi, Bramante, Tosi-Ceccarelli, P.zza Ferrari, Via Gambalunga, Via Tonti, Via Bastioni Settentrionali, P.tta S.Gregorio, Valturio, Rocca, Malatesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tempo di Natale: per due ore parcheggio gratis in centro e nei borghi

RiminiToday è in caricamento