rotate-mobile
Cronaca

“Natale con i tuoi …e ci siamo anche noi”, al canile di Rimini un Natale lungo un mese

Il mercatino natalizio per raccogliere fondi da destinare ai quattrozampe meno fortunati

l mercatino natalizio del Canile Stefano Cerni di San Salvatore per un’iniziativa rivolta a tutte alle persone che sostengono da sempre il canile  ma anche a tutti coloro che rivolgono il proprio pensiero e aiuto ai cani del canile. “Ogni singolo contributo è importantissimo e può fare la differenza per i nostri ospiti – dicono dalla struttura – per questo ringraziamo chi nel periodo più magico dell’anno dedicherà il proprio aiuto e il proprio pensiero ai nostri ospiti!!

Il mercatino di Natale al canile, aperto tutti i sabati fino al 4 gennaio dalle 10 alle 16, sarà  l’occasione per conoscere e acquistare “il Calendario del Canile Stefano Cerni di Rimini 2020” in cui protagonisti assoluti sono, mese per mese, i cani del canile, “un' idea originale e carina  per conoscere e pensare ai nostri cani e alle loro adozioni, ogni mese troverete le immagini di uno dei nostri cani”, così come inviando una foto del proprio cane via mail a amministrazionecanilerimini@gmail.com sarà possibile realizzare una palla personalizzata con l’immagine del proprio amico a quattro zampe.

E non finisce qui. “abbiamo preparato le foto di tutti i nostri ospiti da portare a casa con le Stelle di Natale confezionate dai nostri volontari – dicono dal canile – così da portare a casa ''simbolicamente'' anche uno dei nostri cani, oltre che alle bellissime Palle di Natale realizzate con le foto dei nostri beniamini così, una volta a casa, ogni volta che guarderete la Stella o il vostro albero di Natale addobbato penserete un po' a noi. Che dire …. questo Natale ci siamo anche noi!!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Natale con i tuoi …e ci siamo anche noi”, al canile di Rimini un Natale lungo un mese

RiminiToday è in caricamento