rotate-mobile
Cronaca

Natale e solidarietà, aperto il mercatino di "Rete Centri"

Regali di Natale belli e contemporaneamente solidarietà. E’ possibile fino a venerdì, nella sede Ausl di via Coriano, 38 (il cosiddetto Colosseo – Ingresso D)

Regali di Natale belli e contemporaneamente solidarietà. E’ possibile fino a venerdì, nella sede Ausl di via Coriano, 38 (il cosiddetto Colosseo – Ingresso D). Anche quest’anno, infatti, in occasione delle festività natalizie gli operatori di “Rete Centri” (le strutture di formazione e impiego per persone con problemi di disabilità) allestiranno bancarelle per l’esposizione e vendita dei prodotti creati dagli utenti insieme agli operatori stessi del centro.

I mercatini saranno aperti dalle ore 9 alle ore 16. E' inoltre in corso la lodevole iniziativa dell’Associazione Arte Culturale Marecchia che, in collaborazione con la direzione medica del Presidio Ospedaliero di Rimini – Santarcangelo – Novafeltria, ha allestito una mostra pittorica nell’ex bar all’ingresso principale dell’Ospedale “Infermi” di Rimini. Espongono 25 artisti della provincia di Rimini che devolveranno una parte degli eventuali incassi in un contributo di solidarietà per un progetto legato all’Ospedale “Infermi”. La mostra resterà aperta fino a sabato 22 dicembre (compreso) dalle ore 10 alle ore 17:30, con chiusura al sabato e alla domenica pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale e solidarietà, aperto il mercatino di "Rete Centri"

RiminiToday è in caricamento