Dramma Concordia, martedì i funerali di Willy e Daya

Saranno celebrati martedì prossimo nel Duomo di Rimini i funerali d Williams Arlotti e della figlioletta Dayana, morti nel naufragio della Costa Concordia

Saranno celebrati martedì prossimo nel Duomo di Rimini i funerali d Williams Arlotti e della figlioletta Dayana, morti nel naufragio della Costa Concordia avvenuto il 13 gennaio scorso. Le esequie saranno celebrate dal vescovo, monsignor Francesco Lambiasi. Le salme sono attese a Rimini lunedì pomeriggio. Verrà allestita la camera ardente alla Chiesa dei Paolotti in Piazza Tre Martiri e in serata ci sarà una veglia di preghiera. La tumulazione avverrà nel cimitero di Rimini.

“Se desiderate fare qualcosa – ha scritto sulla sua pagina Facebook, la cugina di Williams, Sabrina Ottaviani  - non fiori, ve ne saranno già in abbondanza, ma eventualmente scrivete il vostro nome e una dedica su dei libri che so sta preparardo Marie-josé Casadei e se volete fare un'offerta ,so che ci saranno due associazioni fuori dalla chiesa. La cosa più importante per noi comunque sarà sentirvi vicini in qualsiasi maniera ritenete più opportuna. Grazie di nuovo a tutti per la solidarietà che da due mesi a questa parte ci state manifestando...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento