rotate-mobile
Cronaca

Attività commerciali nel mirino della Municipale: raffica di multe

Quattordici violazioni amministrative, per un totale di € 31.398, sono il risultato dei 26 controlli, in materia di polizia amministrativa, svolti dal Distaccamento Centrale della Polizia municipale

Quattordici violazioni amministrative, per un totale di € 31.398, sono il risultato dei 26 controlli, in materia di polizia amministrativa, svolti dal Distaccamento Centrale della Polizia municipale di Rimini nelle prime due settimane di luglio. La tipologia delle infrazioni contestate ad attività commerciali e pubblici esercizi hanno riguardato la mancanza dei prezzi, la violazione dei termini di cessazione di attività, l’apertura abusiva di attività commerciale, la pubblicità abusiva e altro ancora.

Elevate multe anche per l’occupazione abusiva di suolo pubblico, l’ampliamento di superficie non autorizzato, la somministrazione su suolo pubblico, la violazione a norme regolamento comunale.

Quattro invece le violazioni per vendita di bevande alcoliche oltre le ore 24, con sanzioni, solo per questo illecito, di oltre 25.000 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività commerciali nel mirino della Municipale: raffica di multe

RiminiToday è in caricamento