menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Gratta&Vinci ritrovati dalla polizia

I Gratta&Vinci ritrovati dalla polizia

Nella casa abbandonata trovati sbandati e Gratta&Vinci usati

Curioso ritrovamento, mercoledì mattina, da parte del personale della polizia di Stato che, indagando all'interno di una casa abbandonata diventata dormitorio per sbandanti, hanno scoperto due borsoni pieni di migliaia di tagliandi del Gratta&Vinci già utilizzati

Curioso ritrovamento, mercoledì mattina, da parte del personale della polizia di Stato che, indagando all’interno di una casa abbandonata diventata dormitorio per sbandanti, hanno scoperto due borsoni pieni di migliaia di tagliandi del Gratta&Vinci già utilizzati.

Nel corso di un normale pattugliamento del territorio, passando in via della Fiera una pattuglia ha notato uno straniero che usciva da un casolare abbandonato scavalcando la recinzione. La pattuglia ha così fermato un cittadino albanese e, nel corso dell’identificazione, gli agenti hanno deciso di effettuare un’ispezione all’interno dello stabile. Qui, oltre a trovare dei giacigli di fortuna in stanze al limite dell’agibilità per la sporcizia accumulata, hanno anche trovato due borsoni pieni di Gratta&Vinci tutti già grattati.

Da un controllo dei numeri di serie dei tagliandi, effettuato sulla banca dati di Lottomatica, è emerso che la gran parte dei biglietti era stata venduta nel riminese mentre, altri, in provincia di Varese. Tutti i Gratta&Vinci sono stati ritenuti di dubbia provenienza ed è stata fatta una denuncia, per ricettazione, a carico di ignoti. È tuttavia probabile che si tratti di tagliandi recuperati nei bidoni delle varie tabaccherie della zona presi, da qualche sbandato, per essere ricontrollati nel caso che qualche sbadato acquirente non si sia accorto della vincita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento