rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Nello zaino nascondeva cocaina dal valore di quasi un milione di euro: arrestato in A14

E' quanto successo la notte scorsa, quando un'auto della squadra Volanti impegnata per prevenire i cosiddetti "fine settimana dello sballo" ha intercettato quella che era stata segnalata come vettura sospetta in autostrada

Nascondeva un chilo di droga nello zainetto: cocaina purissima che sul mercato, una volta tagliata, avrebbe fruttato fino a 800mila euro, ma è stato intercettato e arrestato dalla polizia di Stato di Rimini dopo un inseguimento in autostrada.

E' quanto successo la notte scorsa, quando un'auto della squadra Volanti impegnata per prevenire i cosiddetti "fine settimana dello sballo" ha intercettato quella che era stata segnalata come vettura sospetta in autostrada. Dopo un inseguimento, come riporta l'Ansa, la vettura è stata bloccata da un'altra auto della Polizia appartenente alla squadra mobile sezione narcotici della Questura di Rimini, che ha fermato i sospetti al casello dell'A14 di Cattolica. Mentre i poliziotti stavano identificando gli occupanti uno di questi, particolarmente agitato, avrebbe aperto la portiera tentando la fuga con addosso uno zainetto. Bloccato e perquisito, nella sacca gli agenti hanno trovato un chilo di cocaina.

Il giovane, di origine sudamericana ma residente a Misano Adriatico, è stato arrestato e si trova in carcere ai Casetti a disposizione del magistrato. A casa sua la Polizia ha poi trovato anche dell'olio di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nello zaino nascondeva cocaina dal valore di quasi un milione di euro: arrestato in A14

RiminiToday è in caricamento