rotate-mobile
Cronaca

Neve, al lavoro i volontari di #OccupyRimini

Dotati dal Comune di Rimini di sale, badile, pettorine, martedì ha iniziato la propria attività il gruppo di volontari formato da 10 ragazzi aderenti a Occupy Rimini, con l'incarico della pulizia dalla neve e ghiaccio a Borgo San Giuliano

Dotati dal Comune di Rimini di sale, badile, pettorine, martedì ha iniziato la propria attività il gruppo di volontari formato da 10 ragazzi aderenti a Occupy Rimini, con l'incarico della pulizia dalla neve e ghiaccio nella zona del Borgo San Giuliano sotto il coordinamento del volontario Protezione civile comunale Giuseppe Casadei.

Una disponibilità che l’Amministrazione comunale ha colto e inserito nel progetto di volontariato Ci.Vi.Vo come gruppo temporaneo, che potrà godere, oltre che degli strumenti e attrezzi anche dell’assicurazione che per i volontari aderenti è prevista.

Sempre in tema di Ci.Vi.Vo. continua l’attività dei due gruppi di Miramare e Casalecchio che ha preso avvio nei giorni scorsi con l’inizio delle perturbazioni nevose sulla città. Il primo occupandosi, con lo spargimento di sale, della sicurezza di marciapiedi, passaggi e sottopassi pedonali della propria zona; il secondo con la cura e lo spargimento di sale del cimitero di Casalecchio e della scuola di San Salvatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, al lavoro i volontari di #OccupyRimini

RiminiToday è in caricamento