rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Novafeltria

Neve, Forestale raggiunge eremita: "Che volete?"

Tra un'emergenza e l'altra, c'é anche spazio per qualche episodio curioso in Valmarecchia, sepolta da circa due metri di neve. E' il caso dell' 'Eremita' che, raggiunto dai soccorsi, si stupisce della 'folla' alla sua porta

Tra un’emergenza e l’altra, c'é anche spazio per qualche episodio curioso in Valmarecchia, sepolta da circa due metri di neve. E’ il caso dell' 'Eremita' che, raggiunto dai soccorsi, si stupisce della 'folla' alla sua porta. A raccontare la vicenda è il Corpo Forestale provinciale che da giorni opera in Alta Valmarecchia, tra interventi di aiuto a famiglie e persone anziane bloccate in casa dalla neve, salvataggi di automobilisti e camionisti in panne, interventi in stalle dove gli animali rischiano di morire per mancanza di acqua e di cibo.

Nel caso dell"Eremità, gli agenti della Forestale e i Vigili del Fuoco si sono sentiti chiedere dall'uomo, con sorpresa, "come mai tutta quella gente fosse arrivata fin lì dal momento che lui non aveva bisogno di nulla". Il 'solitario', che abita isolatissimo nella frazione di Sapigno di Sant'Agata Feltria, era stato raggiunto sabato dopo due giorni di estenuante ricerca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, Forestale raggiunge eremita: "Che volete?"

RiminiToday è in caricamento