menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neve, Forestale raggiunge eremita: "Che volete?"

Tra un'emergenza e l'altra, c'é anche spazio per qualche episodio curioso in Valmarecchia, sepolta da circa due metri di neve. E' il caso dell' 'Eremita' che, raggiunto dai soccorsi, si stupisce della 'folla' alla sua porta

Tra un’emergenza e l’altra, c'é anche spazio per qualche episodio curioso in Valmarecchia, sepolta da circa due metri di neve. E’ il caso dell' 'Eremita' che, raggiunto dai soccorsi, si stupisce della 'folla' alla sua porta. A raccontare la vicenda è il Corpo Forestale provinciale che da giorni opera in Alta Valmarecchia, tra interventi di aiuto a famiglie e persone anziane bloccate in casa dalla neve, salvataggi di automobilisti e camionisti in panne, interventi in stalle dove gli animali rischiano di morire per mancanza di acqua e di cibo.

Nel caso dell"Eremità, gli agenti della Forestale e i Vigili del Fuoco si sono sentiti chiedere dall'uomo, con sorpresa, "come mai tutta quella gente fosse arrivata fin lì dal momento che lui non aveva bisogno di nulla". Il 'solitario', che abita isolatissimo nella frazione di Sapigno di Sant'Agata Feltria, era stato raggiunto sabato dopo due giorni di estenuante ricerca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ragazzino terribile arrestato dopo un'escalation di furti e rapine

  • Cronaca

    La certificazione per l'Isee si può chiedere anche alle Poste

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento