rotate-mobile
Cronaca Riccione

Neve, martedì a Riccione tutte le scuole saranno aperte

Martedì tutte le scuole di Riccione di ogni ordine e grado saranno regolarmente aperte. Il comune “raccomanda tuttavia la massima attenzione alla formazione di ghiaccio"

Martedì tutte le scuole di Riccione di ogni ordine e grado saranno regolarmente aperte.  La completa percorribilità della viabilità cittadina, il ripristino del trasporto pubblico sull’intero territorio provinciale, il miglioramento delle condizioni meteorologiche consentono di ritenere superata la fase dell’emergenza dovuta al maltempo.

Il comune “raccomanda tuttavia la massima attenzione alla formazione di ghiaccio, in considerazione del possibile abbassamento delle temperature nelle ore serali e notturne, e si invitano cittadini e frontisti liberare gli accessi e i marciapiedi antistanti le abitazioni, al fine di evitare pericolose cadute e sinistri”.

“Esprimo grande soddisfazione – è il commento del Sindaco Massimo Pironi – per come il servizio antineve comunale ha operato per tutta la durata del periodo, dando prova di coordinamento e capacità organizzativa. Ringrazio in particolare il personale di GEAT e i dipendenti comunali impegnati a terra, i contrattisti delle imprese private, i Volontari dell’Associazione di protezione civile “Arcione” (occorre ribadirlo: veri volontari, zero compenso) e gli agenti della nostra Polizia municipale, che hanno prestato servizio senza limiti di orario e di fatica fisica. Un grazie sentito, infine, per la consulenza meteorologica su scala cittadina e la tempestività degli aggiornamenti agli esperti meteorologi del sito www.meteoriccione.it. “

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, martedì a Riccione tutte le scuole saranno aperte

RiminiToday è in caricamento