rotate-mobile
Cronaca Viale Luigi Settembrini

Non oblitera biglietto e aggredisce controllore del bus

Trovata col biglietto non obliterato del bus, ha aggredito un controllore. L'episodio si è verificato giovedì pomeriggio alla fermata di fronte all'ospedale Infermi, in via Settembrini

Trovata col biglietto non obliterato del bus, ha aggredito un controllore. L'episodio si è verificato giovedì pomeriggio alla fermata di fronte all'ospedale Infermi, in via Settembrini. La donna, una senegalese, si è rifiutata di consegnare i documenti a due controllori di Start Romagna. Sul posto si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri di via Flaminia, che hanno accompagnato la straniera ed i due controllari nei loro uffici per i consequenziali atti.

Durante la discussione prima dell’arrivo dei militari, uno dei controllori ha lamentato di essere stato aggredito fisicamente dalla donna: in effetti aveva un segno rosso sulla guancia sinistra, riferendo che si sarebbe fatto refertare all’ospedale. Dalla ricostruzione la donna anche se aveva al seguito il titolo di viaggi non lo aveva obliterato e una volta controllata sarebbe andata in escandescenza, colpendo al volto uno dei due verificatori.

Nel tardo pomeriggio, invece, una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta via Circonvallazione dove era stata segnalata della musica ad alto volume all’interno di un’abitazione che disturbava l’adiacente studio medico. I militari, giunti sul posto, hanno identificato le parti, provvedendo a far abbassare il volume della musica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non oblitera biglietto e aggredisce controllore del bus

RiminiToday è in caricamento