rotate-mobile
Cronaca Riccione

"Non ti piace il mio fidanzato?". Graffiata e aggredita dalla sorella

Alle ore 14.30 di giovedì, a Riccione, una donna segnalava al numero unico di emergenza "112" di essere stata aggredita dalla sorella diciassettenne e dal ragazzo di ventiquattro anni

Alle ore 14.30 di giovedì, a Riccione, una donna segnalava al numero unico di emergenza “112” di essere stata aggredita dalla sorella diciassettenne e dal ragazzo di ventiquattro anni. L’operatore della centrale procedeva dunque a richiedere informazioni di rito al fine di ben comprendere la gravità del fatto ma la denunciante ribadiva la necessità dell’intervento di una pattuglia.  Prontamente i Carabinieri della locale Stazione di Riccione si portavano sul posto e nell’abitazione verificavano solo la presenza della donna la quale lamentava il difficile rapporto con la propria sorella.

In particolare lei, essendo la primogenita, è naturalmente  preposta alla tutela della sorella minore soprattutto da quando i genitori si erano separati. Nella settimana precedente sia lei che il padre si erano recati in vacanza in Sardegna lasciando la ragazza diciassettenne a Riccione. Quest’ultima, approfittando della situazione, si era portata in casa il ragazzo ventiquattrenne seppur sapendo che era cosa non gradita dalla sorella maggiore. Ed ecco che, a seguito della ramanzina di quest’ultima, la sorellina minore, spalleggiata dal fidanzato, reagiva con violenza graffiandola con le unghie. I militari, compresa la situazione, suggerivano alla denunciante di parlarne con il padre, inoltre, la redarguivano sulle sue facoltà di legge nel caso in cui avesse voluto agire penalmente, seppur nei confronti di sua sorella.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non ti piace il mio fidanzato?". Graffiata e aggredita dalla sorella

RiminiToday è in caricamento