rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Non trova il blocchetto degli assegni e mette a soqquadro la casa della ex

Cerca gli assegni a casa della ex moglie, non li trova e quindi le mette a soqquadro la casa. E' successo nel pomeriggio di martedì a Bellaria, quando da poco erano passate le 15.00. La donna ha così chiamato i Carabinieri

Cerca gli assegni a casa della ex moglie, non li trova e quindi le mette a soqquadro la casa. E' successo nel pomeriggio di martedì a Bellaria, quando da poco erano passate le 15. La donna ha così chiamato i Carabinieri che prontamente si sono recati sul posto. Ed in effetti l'ex marito aveva fatto irruzione nell'appartamento della donna, una 46enne di origini campane separata ormai da 3 anni.

L'uomo l'aveva chiamata poco prima: "Devo ritirare un carnet di assegni". Giunto a casa della ex consorte, l'uomo ha iniziato a cercare gli assegni ma non è riuscito a trovarli. E così l'ex marito, 54 anni, si è spazientito ed ha messo letteralmente a ferro e fuoco la casa, ribaltando e rovesciando qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano.

E in effetti l'aver rivoltato la casa come un calzino è servito: il libretto degli assegni è saltato fuori poco dopo, in camera da letto. Soddisfatto di ciò, l’uomo, senza battere ciglio, se ne era andato, mentre la ex moglie lamentava il disordine creato. La donna ha quindi atteso i militari che, visto che non vi erano reati perseguibili d’ufficio, hanno informato la donna della sua facoltà di sporgere un’eventuale querela.

LITE - Nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì i Carabinieri di Riccione sono intervenuti in via Tassoni per una lite tra compagni. Prontamente si portavano sul posto gli uomini dell'Arma hanno calmato gli animi ed identificavano le parti. Infine, i due hanno trovato un accordo con l’uomo che sarebbe andato a dormire nella hall mentre la donna sarebbe rimasta in camera con il figlio minore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non trova il blocchetto degli assegni e mette a soqquadro la casa della ex

RiminiToday è in caricamento