rotate-mobile
Cronaca Viale San Salvador

Non vengono pagate per pulire, scoppia la lite in un albergo

Lite per futili motivi venerdì in un albergo d Viserba, in via San Salvador. I Carabinieri sono intervenuti in seguito ad una richiesta d'intervento al 112, identificando la responsabile di una ditta di pulizie

Lite per futili motivi venerdì in un albergo d Viserba, in via San Salvador. I Carabinieri sono intervenuti in seguito ad una richiesta d'intervento al 112, identificando la responsabile di una ditta di pulizie, originaria di Gatteo Mare, la quale ha riferito  che le sue quattro dipendenti lamentavano di non essere state chiamate per fare pulizie all’hotel.

Al riguardo, la titolare della ditta ha spiegato che la sua impresa funzionava a chiamata in base alle esigenze dei clienti e che poichè l’hotel aveva disdetto la chiamata, non c’era lavoro e quindi le dipendenti dovevano andare via. Nel medesimo contesto, i Carabinieri hanno appurato che le dipendenti reclamavano anche stipendi arretrati e la controversia riguardava anche prestazioni già effettuate in passato.

Proprio per questo motivo, sentendosi in pericolo, la titolare della ditta di pulizie aveva chiamato il “112”. Infine la titolare della ditte e le dipendenti si sono accordate per risolvere in altra sede le vertenze lavorative che non coinvolgevano affatto i proprietari dell’albergo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vengono pagate per pulire, scoppia la lite in un albergo

RiminiToday è in caricamento