rotate-mobile
Cronaca Riccione

Non vuole lasciare l'Italia: tunisino scatena finimondo e dà testata a carabiniere

Il malcapitato carabiniere ha riportato ferita lacerocontusa all’arcata sopraccigliare. I medici lo hanno giudicato guaribile in venti giorni. Il tunisino, 27enne già noto alle forze dell'ordine, una volta calmato, è stato arrestato

Nuovi controlli nelle colonie abbandonate di Riccione. Gli uomini dell'Arma hanno fermato due tunisini in attesa di esser espulsi dall'Italia. Portati in caserma, uno dei due tunisini - senza alcun motivo - ha iniziato ad agitarsi prendendo a calci i muri e inveendo contro tutto e tutti non appena intuiva che venerdì sarebbe stato accompagnato presso il CIE di Bari per poi essere espulso dal territorio nazionale. I militari hanno tentato di calmarlo ma l'uomo si è scagliato contro uno di questi, sferrandogli una violenta testata al volto.

Il malcapitato carabiniere ha riportato ferita lacerocontusa all’arcata sopraccigliare. I medici lo hanno giudicato guaribile in venti giorni. Il tunisino, 27enne già noto alle forze dell'ordine, una volta calmato, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vuole lasciare l'Italia: tunisino scatena finimondo e dà testata a carabiniere

RiminiToday è in caricamento