menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Noto imprenditore pestato per un appartamento. Finisce all'ospedale con le costole rotte

Venerdì, nella tarda mattinata, grazie alla segnalazione di alcuni ciclisti che transitavano sul lungomare di Bellaria Igea Marina, i carabinieri hanno soccorso un noto imprenditore del posto, aggredito pesantemente da un 40enne, per motivi riconducibili ad una diatriba civilistica, relativa all'acquisto di un appartamento

Venerdì, nella tarda mattinata, grazie alla segnalazione di alcuni ciclisti che transitavano sul lungomare di Bellaria Igea Marina, i carabinieri  hanno soccorso un noto imprenditore del posto, aggredito pesantemente da un 40enne, per motivi riconducibili ad una diatriba civilistica, relativa all’acquisto di un appartamento avvenuto alcuni anni fa.

In sostanza  l'aggressore, dopo aver stipulato e pagato l’acquisto di un immobile nel cuore di Bellaria, per un asserito problema di abitabilità e sue vicende personali, passate poche settimane richiedeva al venditore la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto,  non volendo più la casa.

A quel punto, la controparte si adoperava invece per risolvere il problema burocratico lamentato, senza però ovviamente restituire quanto già incassato. Tra le parti nel tempo cresceva la tensione, fino a sfociare in un procedimento civile. Venerdì il pesante epilogo, con il 40enne che,  forse esasperato dalla situazione, ha affrontato l’imprenditore 65enne, malmenandolo pesantemente, dandosi poi alla fuga. L’aggredito è stato trasportato presso l’ospedale di Rimini, dove sono state riscontrate fratture multiple alle costole con prognosi iniziale di 20 giorni.

il picchiatore è stato denunciato per lesioni personali aggravate da futili motivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento