La Notte Rosa in diretta streaming: una vista mozzafiato della riviera riminese

In un’unica pagina sarà possibile assistere contemporaneamente agli eventi della Notte Rosa Live in tre differenti località della Riviera

Il "Capodanno" estivo della Riviera romagnola in diretta streaming. Riminibeach ha pensato di creare una pagina dedicata dove sarà possibile seguire il prossimo 4 e 5 luglio la diretta della Notte Rosa grazie alle nuove WebCam in alta definizione, collocate in 3 punti strategici: https://www.riminibeach.it/media/notte-rosa-live. Una webcam mostrerà quello che succede a Marina Centro, con la Darsena e la Ruota Panoramica a far da sfondo.

Una seconda webcam punterà il suo occhio in Piazzale Roma, cuore degli eventi a Riccione. Qui sarà allestito il palco che la sera del 4 luglio vedrà protagonisti Raffaele Paganini e Annarosa Petri con la loro lezione-spettacolo WellDance. La serata continuerà all’insegna del fitness e della musica con il Festival del Sole: un susseguirsi di appassionanti esibizioni di ginnastica e danza. I riflettori su Piazzale Roma rimarranno accesi anche la sera del 5 luglio, quando toccherà a Francesco Renga salire sul palco e regalare ai presenti una serata ricca di emozioni con il suo concerto live.

Infine, la terza webcam sarà collocata sulle colline di Gabicce per offrirvi una vista mozzafiato su tutta la costa, che allo scoccare della mezzanotte si accenderà con lo scintillio dei fuochi d’artificio. In un’unica pagina sarà possibile assistere contemporaneamente agli eventi della Notte Rosa Live in tre differenti località della riviera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento