rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

A Novafeltria una fiaccolata per Guerrina Piscaglia

Fiaccolata per Guerrina Piscaglia, la mamma di Ca' Raffaello scomparsa il primo maggio dello scorso anno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Si terrà a Novafeltria venerdì 8 maggio alle ore 20:30 in Piazza Vittorio Emanuele II, la fiaccolata "Mille candele per Guerrina Piscaglia", organizzata dal gruppo social "Insieme per Guerrina Piscaglia" con il consenso della famiglia Alessandrini. La fiaccolata è stata organizzata per ricordare Guerrina, la mamma di Ca' Raffaello scomparsa il 1 maggio dello scorso anno.

«Auspichiamo la più larga partecipazione possibile, marceremo tutti insieme per Guerrina - spiega Benedetta Gabrielli - Lo faremo con una fiaccolata, per cercare di fare luce sui troppi misteri che ancora si addensano sulla sua scomparsa. È importante dare un segnale tangibile, per sensibilizzare padre Gratien e tutti quelli che sanno a dire la verità, a parlare. E magari anche Papa Francesco non resterà in silenzio di fronte al nostro appello. Sarà importante esserci ed essere tanti».


ll programma dell'8 maggio 2015
20:30 ritrovo in Piazza Vittorio Emanuele II
21:00 partenza della fiaccolata lungo Corso Mazzini fino alla Pieve

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Novafeltria una fiaccolata per Guerrina Piscaglia

RiminiToday è in caricamento