rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Nuova rissa in discoteca, coinvolti dieci giovani ubriachi

Ancora un'altra lite tra giovani all'interno di un locale pubblico di intrattenimento. Dopo i fatti di Misano Adriatico della notte tra venerdì e sabato, che hanno portato all'arresto di ben 3 persone

Ancora un’altra lite tra giovani all’interno di un locale pubblico di intrattenimento. Dopo i fatti di Misano Adriatico della notte tra venerdì e sabato, che hanno portato all’arresto di ben 3 persone e l’individuazione di altre 5, alle 4 di domenica, il personale addetto alla sicurezza  di un altro locale misanese ha richiesto l’intervento dei Carabinieri in quanto non riuscivano a contenere una furiosa lite tra giovani.

Sul posto due pattuglie dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che, notata la situazione (più di 10 ragazzi ventenni che si fronteggiavano tutti in evidente stato di alterazione alcoolica) hanno deciso di richiedere ulteriori rinforzi. Infine, con ben 8 militari, si è riusciti a sedare la lite scaturita per un semplice spintone da parte di un ragazzo che aveva perso l’equilibrio. Fortunatamente non si sono riscontrati feriti e  pertanto i carabinieri hanno proceduto all’identificazione dei presenti che successivamente sono stati invitati a fare rientro presso le proprie abitazioni. La situazione si normalizzava tornando tranquilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rissa in discoteca, coinvolti dieci giovani ubriachi

RiminiToday è in caricamento