rotate-mobile
Cronaca Riccione

Nuova scuola media, ripartono i lavori al cantiere ex Fornace

Si è svolto giovedì il sopralluogo dei tecnici dell'Amministrazione comunale, guidati dal Dirigente del Settore lavori pubblici Baldino Gaddi e dall'Architetto comunale Giovanni Morri, responsabile unico del procedimento, al cantiere dell'area Ex Fornace

Si è svolto giovedì il sopralluogo dei tecnici dell’Amministrazione comunale, guidati dal Dirigente del Settore lavori pubblici Baldino Gaddi e dall’Architetto comunale Giovanni Morri, responsabile unico del procedimento, al cantiere dell’area Ex Fornace dove è in corso di costruzione la nuova scuola media. Il sopralluogo, a cui hanno preso parte i responsabili tecnici dell’Impresa incaricata, l’Associazione temporanea d’impresa capeggiata da UNIECO Soc. Cooperativa di Reggio Emilia, ha consentito di constatare l’avvenuta ripresa dei lavori, sollecitata nei giorni scorsi con lettera scritta dalla stessa Amministrazione comunale, pena la revoca dell’affidamento.

Nel cantiere era al lavoro una squadra di una decina di operai, intenti nella preparazione dei primi getti di calcestruzzo, previsti per il prossimo lunedì, per la costruzione della Palazzina destinata ad accogliere servizi e uffici del complesso scolastico. L’impresa incaricata ha consegnato all’Amministrazione comunale il nuovo crono-programma del cantiere, che fissa al 30 agosto 2014 la fine dei lavori e la consegna del cantiere, in tempo per consentire la regolare apertura dell’anno scolastico 2014-2015. L’Amministrazione comunale verificherà con cadenza mensile il rispetto del crono-programma dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova scuola media, ripartono i lavori al cantiere ex Fornace

RiminiToday è in caricamento