rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Cronaca

Dopo anni di degrado nuova vita all'ex area Corial, aperto il super store per bricolage ed edilizia

Sorge su un’area di 9.000 metri quadrati e propone un assortimento di oltre 25.000 prodotti. Circa 150 i nuovi posti di lavoro

Il nuovo super store dedicato a edilizia e bricolage è ufficialmente aperto al pubblico. Nella giornata di mercoledì (14 dicembre) è stata inaugurata l’apertura del nuovo Tecnomat di Rimini. Sorge su un’area di 9.000 metri quadrati e propone un assortimento di oltre 25.000 prodotti delle migliori marche professionali. Nella giornata del 12 dicembre si è svolto invece il consueto evento riservato ai professionisti con partita iva per fare acquisti e scoprire in anteprima l’assortimento di prodotti e materiali tecnici presenti nello store. Si tratta della sesta apertura in Emilia-Romagna, andando ad aggiungersi agli store di Ferrara, Parma, Bologna, Modena e Ravenna, e della terza inaugurazione prevista nel corso del 2022, dopo Ravenna (29 giugno) e Assemini (16 marzo).

Dopo anni di degrado è tornata così a nuova vita l'area dell'ex Corial dove sorge il nuovo punto vendita Tecnomat, nuova denominazione delle insegne Bricoman. L’operazione ha previsto l'assunzione di circa 150 dipendenti. La nuova attività, a ridosso del centro commerciale "Le Befane", è formata da due corpi di fabbrica adiacenti (il capannone principale esistente ed una nuova tettoia affiancata al precedente) e dalle relative aree esterne scoperte adibite a viabilità, parcheggi pertinenziali e pubblici, verde pubblico. Il fabbricato principale ospita l’area vendita, gli uffici e i depositi interni. All’interno è partita l’attività commerciale per l’esposizione e la vendita di prodotti per il bricolage, la decorazione, l’edilizia ed il giardinaggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo anni di degrado nuova vita all'ex area Corial, aperto il super store per bricolage ed edilizia

RiminiToday è in caricamento