menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi controlli dei Carabinieri: impiegati ben 157 militari

Continuano a ritmo incessante i controlli finalizzati a garantire la sicurezza nel riminese in occasione delle festività natalizie disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri. Sono stati effettuati 71 servizi perlustrativi

Continuano a ritmo incessante i controlli finalizzati a garantire la sicurezza nel riminese in occasione delle festività natalizie disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri. Sono stati effettuati 71 servizi perlustrativi con l’impiego di 157 militari, che hanno portato alla denuncia di due automobilisti per guida in stato d’ebbrezza. Ad un altro conducente si è proceduto solo al ritiro della patente perché sorpreso con un tasso di alcol nel sangue compreso tra 0,50 e 0,80 grammi per litro.

Gli uomii dell’Arma hanno contestato anche 10 contravvenzioni al codice della strada per eccesso di velocità, rilevate mediante autovelox, ritirando anche 2 patenti di guida. Sabato mattina è stato invece arrestato un 28enne di Nola, residente a Gabicce Mare, perché deve scontare nove mesi e 10 giorni di carcere per detenzione illegale di droga.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento