Autobus, dal 7 gennaio novità negli orari: ecco le modifiche

Da mercoledì 7 gennaio saranno introdotte alcune modifiche agli orari dei servizi di trasporto pubblico del bacino di Rimini che resteranno validi fino al prossimo 6 giugno

Da mercoledì 7 gennaio  saranno introdotte alcune modifiche agli orari dei servizi di trasporto pubblico del bacino di Rimini che resteranno validi fino al prossimo 6 giugno. Il libretto orario aggiornato è già disponibile e scaricabile dal sito www.startromagna.it - sezione “orari e percorsi”. Tra via Ravegnani e viale Zavagli la linea 2 percorrerà: via Savonarola, viale Matteotti, via Borgatti, via Treves, anziché via Coletti e via Monferrato. Saranno ripristinate tutte le fermate esistenti sulla viabilità sopra citata, nonché quella su viale Zavagli a monte della ferrovia.

LINEA 160 - VARIAZIONE PARTENZE DA NOVAFELTRIA E ALCUNE MODIFICHE DI DETTAGLIO - Nella fascia oraria feriale 7.50–11.00 le partenze da Novafeltria per Rimini avverranno alle ore: 7.50, 9.00, 10.00, 11.00, mentre resterà invariato l’orario sulla tratta Verucchio Zona Industriale–Rimini FS. In dettaglio: la corsa da Novafeltria (p. 8.10) a Rimini FS (a. 9.12) verrà limitata alla tratta Verucchio Zona Industriale (p. 8.33) – Rimini FS (a. 9.12). La corsa in arrivo a Rimini FS alle 10.57 partirà da Novafeltria alle 10.00, invece che da Verucchio Zona Industriale, dove continuerà a transitare alle 10.21. Inoltre, sarà cancellata la corsa feriale scolastica da Villa Verucchio (p. 14.50) a Rimini FS (a. 15.23) e saranno unificate in un’unica traccia Verucchio–Rimini  le corse da Verucchio (p. 17.50) a Villa Verucchio e da Verucchio Zona Industriale (p. 18.06) a Rimini FS (a. 18.45).

CENTRO STUDI MORCIANO - ANTICIPO COLLEGAMENTO CON SAN CLEMENTE E MISANO MONTE - Nei giorni scolastici escluso martedì e giovedì la corsa di ritorno da Morciano Centro studi a Riccione Paese via San Clemente–Misano Monte (LINEA 172) sarà effettuata con partenza alle ore 13.10 anziché 13.25. Da Riccone Paese il bus proseguirà per San Lorenzo e viale Veneto come LINEA 43.

PROVVEDIMENTI VARI - Le Linee 5 e 10, a partire dal primo evento fieristico in programma (17–21 gennaio) non transiteranno più dalle vie Sacramora e XXIII Settembre ma sulla nuova viabilità che collega la via XXV Marzo con la via Emilia (via Maestri del Lavoro, via Iolanda Capelli, via Popilia).   Corsa feriale della Linea 11 in partenza da Riccione (Curiel) alle 5.52 anticipata 5.48 (Rimini FS a. 6.14).
Corsa scolastica della Linea 61 in partenza da Misano Scuole alle 13.05 posticipata alle 13.10. Corsa feriale della Linea 4B in partenza da Rimini FS alle 12.03 anticipata alle 12.00; corsa in partenza da Cagnona per Rimini FS alle 12.46 anticipata di 3 minuti fino a via del Bragozzo. Corsa feriale della Linea 166 in partenza da Santarcangelo FS per Torriana alle 20.00 posticipata alle 20.07.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

  • Test sierologico gratuito, ecco le farmacie della provincia di Rimini che aderiscono

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento