rotate-mobile
Cronaca

Nuovo arredo urbano in viale Tasso: proseguono i lavori di manutenzione e riqualificazione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Le squadre di Geat sono all'opera da Ieri per la sostituzione di nuove panchine in viale Tasso, sono 25 le panchine che verranno sostituiti entro la settimana.

I lavori rientrano nel programma di interventi di riqualificazione e manutenzione previsti in viale Tasso, concordati dall'amministrazione comunale e il comitato del viale.

Oltre alla sostituzione delle panchine gli interventi prevedono il potenziamento della pubblica illuminazione, in 80 punti luce con l'introduzione di illuminazione a led e luce bianca, oltre alla verniciatura.

Sul fronte delle verde pubblico Geat è già intervenuta con la potatura delle alberature presenti e il mantenimento delle essenze arboree del viale aumentando la manutenzione con interventi fitosanitari mirati.

Sono stati effettuati inoltre lavaggi dei marciapiedi e delle banchine per mantenere le aree circostanti pulite e sistemate. Sarà ripristinata anche la pavimentazione in porfido agli incroci e agli accessi carrabili delle proprietà private.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo arredo urbano in viale Tasso: proseguono i lavori di manutenzione e riqualificazione.

RiminiToday è in caricamento