rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale 16 Adriatica

Nuovo blitz anti-prostituzione, fuggi fuggi dei clienti all'arrivo dei Carabinieri

Nuovo blitz anti-prostituzione dei Carabinieri di Rimini tra giovedì sera e le prime luci dell'alba di venerdì. Sono state impegnate 12 pattuglie, oltre 30 Carabinieri ed alcuni militare dell'Aves

Nuovo blitz anti-prostituzione dei Carabinieri di Rimini tra giovedì sera e le prime luci dell'alba di venerdì. Sono state impegnate 12 pattuglie, oltre 30 Carabinieri ed alcuni militare dell'Aves, che hanno passato al setaccio la zona a sud di Rimini, sul lungomare e lungo la statale 16. Nel corso dell'operazione sono state identificate 47 prostitute, tutte dell’est Europa. Durante i controlli, alcuni clienti che stavano contrattando con le prostitute, si sono dileguati.

Accompagnate presso la Caserma di via Gen. Dalla Chiesa, per 13 di loro, risultate destinatarie del foglio di via obbligatorio, è scattata la denuncia. Le altre, invece, sono state proposte per l’adozione di tale misura di prevenzione. Per 6 di loro la Questura di Rimini ha già emesso il provvedimento. Alcune, risultate sprovviste di documenti, sono state sottoposte anche al prescritto foto segnalamento.

Maxi blitz anti-prostituzione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo blitz anti-prostituzione, fuggi fuggi dei clienti all'arrivo dei Carabinieri

RiminiToday è in caricamento