rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Cesare Clementini, 33

Start Romagna, apre il nuovo Punto Bus di via Clementini

All’esterno della stazione ferroviaria continuerà ad essere operativa la biglietteria posta in prossimità delle piattaforme di imbarco dei servizi Start Romagna.

Mercoledì aprirà il nuovo Punto Bus di Rimini, biglietteria multiservizi che sostituisce il punto vendita Start Romagna che dal 2011 era ospitato all’interno dei locali della stazione ferroviaria. La nuova collocazione di via Clementini 33, nella palazzina già sede delle Ferrovie Padane, consentirà una migliore accoglienza del pubblico e una più efficace integrazione tra i servizi offerti da Start Romagna, con l’imminente apertura dell’adiacente nuova area di sosta a pagamento.

Nel nuovo Punto Bus saranno attivi tutti i servizi di bigliettazione Start Romagna inclusa l’emissione di tessere Mi Muovo e la riscossione delle sanzioni amministrative. I nuovi sportelli saranno aperti tutti i giorni feriali con orari continuato dalle 7.20 alle 19. All’esterno della stazione ferroviaria continuerà ad essere operativa la biglietteria posta in prossimità delle piattaforme di imbarco dei servizi Start Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Start Romagna, apre il nuovo Punto Bus di via Clementini

RiminiToday è in caricamento