rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Via Trau

'Occhi di gatto' nella rete dei Carabinieri mentre derubano in casa una nonnina

Assicurate alla giustizia dopo aver messo a segno un furto in un condominio in via Trau, a Bellaria. In manette sono finite due nomadi, una minorenne ed una ventenne, entrambe italiane e senza fissa dimora

Assicurate alla giustizia dopo aver messo a segno un furto in un condominio in via Trau, a Bellaria. In manette sono finite due nomadi, una minorenne ed una ventenne, entrambe italiane e senza fissa dimora. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti della locale stazione sono intervenuti in seguito ad una segnalazione al 112 relative a due persone sospette all'interno di un condominio.

Dopo un breve sopralluogo, i militari hanno sorpreso due “zingare” mentre stavano rubando monili in oro dall’appartamento di un’anziana signora. Le due donne, vistesi scoperte, non hanno esitato a creare confusione e a scagliarsi contro l’anziana per dileguarsi, ma sono state prontamente bloccate ed arrestate. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’anziana vittima.

Altre due nomadi, rispettivamente di 15 e 16 anni, sono state denunciate a Riccione dopo esser state notate aggirarsi nei pressi di alcune abitazione di via Portofino con alcuni cacciaviti. Per entrambe l'accusa è di ingiustificato possesso di arnesi atti allo scasso. Le giovani, entrambe domiciliate a Torino, sono state affidate ad un centro di prima accoglienza di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Occhi di gatto' nella rete dei Carabinieri mentre derubano in casa una nonnina

RiminiToday è in caricamento